Condizioni di vendita, Metodi di pagamento e Spedizioni Nuova Comass



Condizioni di vendita

Il presente sito è di proprietà di: Nuova Comass Srl, Via Pradoni 1/3, 26010 Sergnano (CR) e risponde al servizio clienti dalle 9:00 alle 17:00 al numero di telefono 0373.455222.
Per la sede di Carpi (MO) 059.683869, Fax 059.683869, e-mail: info@nuovacomass.com.
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti presentati da Nuova Comass S.r.l. attraverso il proprio sito internet www.nuovacomass.com oppure presentati anche istituzionalmente su www.nuovacomass.it.
Tutti i contatti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il suddeto sito internet e secondo le procedure qui indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana ed in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza).
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno concordate tramite e-mail direttamente con il cliente in fase di preventivazione.

I prodotti presentati su questo sito si intendono di puro esempio, essendo questi stati realizzati per ogni cliente specifico e modificati ad-hoc sulle loro richieste ed esigenze.
Il minimo ordinabile per ogni prodotto personalizzato è di nr. 50 unità.
Sulla base delle richieste sarà realizzato un render grafico con le principali caratteristiche del prodotto sul quale verrà costruita una specifica offerta commerciale.

L'offerta può essere accettata per intero o anticipata con la realizazzione di un Campione, al costo definito in fase di preventivo.
In acaso di conferma d'ordine del preventivo per l'intero ordine, il Campione sarà realizzato automaticamente dall'azienda e non comporterà un costo aggiunto per il cliente.
La data di consegna del materiale ordinato sarà comunicato all'ordine da Nuova Comass, in caso di date specifiche, queste devono essere comunicate tempestivamente prima dell'accettazione dell'ordine.

Metodi di pagamento

Nuova Comass S.r.l. è una grande realtà aziendale che in tanti anni di esperienza, ha maturato quanto sia fondamentale essere un collaboratore tempestivo e di alta qualità nel rispondere alle sempre più numerose e veloci richieste dei clienti. Per poter mantere questo alto standard di produttività e collaborazione, ha quindi definito una linea guida per il pagamento del materiale ordinato:

Al nuovo cliente, viene proposto un pagamento standard così composto:
Acconto al momento dell'ordine pari a 50% dell'importo comprensivo di IVA, e il saldo al momento della comunicazione del materiale pronto in magazzino per la consegna.

Al cliente continuativo, dopo il secondo ordine di acquisto, verrà mantenuto un minimo di acconto all'ordine compreso tra il 20% e il 40% dell'importo comprensivo di IVA e, il saldo verrà pattuito con il commerciale in fase di preventivazione.

I pagamenti potranno essere effettuati con Bonifico Bancario, Ricevuta Bancaria RID, Carte di Credito e presto con PAY PAL.

Spedizioni

Nuova Comass S.r.l. ha deciso di lasciare massima libertà ai propri clienti di poter gestire autonomamente le proprie spedizioni.

Tutti i nostri preventivi infatti, garantiscono la merce pronta per la spedizione con l'imballo precedentemente concordato, direttamente dai magazzini della nosra sede di Sergnano.

In caso di espressa richiesta da parte del nostro cliente, la Nuova Comass Srl,  consegnerà i propri prodotti tramite corrieri specializzati.
Le spese di spedizione/trasporto, in genere, sono a carico del Cliente e sono sempre evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dalle 24 ore ai 4 giorni, anche sulla base del trasportatore concordato se Espresso o Nazionale avendo questi, costi di gestione completamente differenti.