Vai al sito

TOTEM LUMINOSO BIFACCIALE TTM100
da esterno, da terra, con grafica bifacciale retroilluminata a led, fotovoltaico, espositore pubblicitario a base ellittica con alimentazione autonoma ideale per posizioni strategiche dove manca l'alimentazione elettrica

  • Totem luminoso da esterno con grafica bifacciale a energia solare
  • Totem luminoso bifacciale a base ellittica fotovoltaico
  • Totem pubblicitario luminoso fotovoltaico bifacciale
  • Espositore da terra a totem luminoso con pannello fotovoltaico
descrizione progetto

La Nuova Comass Srl è tra le prime Aziende a realizzare un totem bifacciale convesso con retroilluminazione a LED completamente fotovoltaico.

Questa tecnologia ci permette di poter illuminare il Totem anche quando non vi sono collegamenti elettrici facilmente raggiungibili.

Economico nel suo esercizio, in quanto il consumo elettrico viene auto-prodotto dal pannello solare di sua proprietà e quindi possiamo illuminare la nostra comunicazione o logo aziendale senza avere più costi aggiuntivi sulla fattura dell'energia elettrica.

Il Totem viene fornito completo di Pannello Fotovoltaico, Accomulatori, Centralina di Carica, Pannello di controllo per la programmazione di ore di luce e giorno/notte.

Disponibile nelle dimensioni standard di larghezza cm 55, 65, 85 fino ad una latezza massima di cm 300.

Il nostro studio grafico interno, è a vostra disposizione per eleborare la grafica di personalizzazione e cura tutto il processo di produzione e stampa per offrirvi un prodotto di qualità, collaudato e finito.

Anche questo totem, può essere interamente personalizzato nelle dimensioni e nei dettagli.
Questa immagine raffigura il prodotto che abbiamo realizzato per il nostro cliente e non è in pronta consegna a magazzino, ma realizzato esclusivamente per sue esigenze al momento della richiesta.

dettagli tecnici
visita la sua sezione

o telefona allo 059-683869